La famosa star sexy del rock ha posato per la copertina di Men’s Health.
Lenny Kravits in splendida forma, con addominali scolpiti, tavola da surf sotto braccio, jeans attillati, cinturone vintage, collana e occhiali da sole è apparso sulla copertina di novembre della rivista Men's Health.
Visualizza questo post su Instagram
Moltissimi i commenti su Instagram, dove sul proprio profilo la famosa rockstar ha postato la foto della copertina della rivista. Ovviamente tutti commenti di apprezzamento dei fans e sopratutto delle fans per l'incredibile forma fisica, nonostante la non più tenera età di 56 anni compiuti a maggio.
Il cantante ha raccontato a Men's Health di essersi trasferito a marzo alle Bahamas, ma poi a causa del Coronavirus di essere rimasto bloccato per cinque mesi sull'isola di Eleuthera completamente da solo con qualche paio di jeans e un borsone da weekend. A fargli compagnia solo i suoi due cani: Leroy e Jojo. Due cani potcake bastardi caraibici adottati da Lenny, che anche se non parlano a lui ormai sembra di sentirne le parole.
Visualizza questo post su Instagram
Ma qual è il segreto della sua incredibile forma fisica? Lenny lo ha svelato nell'intervista rilasciata in esclusiva a Men's Health. Lenny ha svelato di mangiare i prodotti freschi del suo orto - i suoi gioielli - e molti carboidrati.
A Eleuthera Lenny è rimasto cinque mesi e mezzo, ma ci sta talmente bene che potrebbe viverci da solo anche cinque anni - ha dichiarato. Infatti le sue radici sono in questa parte di Terra. Suo nonno Albert è nato a Inagua e ha vissuto lì fino ai suoi 90 anni. La genetica c'è. A fare il resto tanto allenamento e una routine giornaliera quasi perfetta.
Lenny il pacifista. Nell'intervista il messaggio di Lenny è che un altro mondo è possibile: un mondo guidato dall'amore e non dalla paura, un mondo migliore. Un mondo in cui le persone scelgono la pace e l'unità invece della divisione e della distruzione causata dalle guerre. Ovviamente Lenny kravitz non ha rinunciato alle sue proprietà e averi per vivere da eremita senza nulla. Possiede ancora tutte le sue cose come la sua casa a Parigi e i suoi cimeli come la chitarra di Prince, la camicia di John Lennon, le scarpe da ballo di James Brown e gli stivali di Muhammad Alì ancora macchiati dal sangue essiccato del pugile.
Lenny ha anche uno splendido rapporto con la figlia Zoe e con l'ex moglie Lisa Bonet, nonché con l'attuale marito della stessa Jason Momoa.
Per leggere tutta l'intervista con tutti i progetti discografici e editoriali di Lenny Kravitz pubblicata su Men's Health clicca qui.