Clizia Incorvaia ha svelato la sua verità in un'intervista la Corriere della Sera.
Dopo le accuse di aver tradito il compagno Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, con l'amico Riccardo Scamarcio, Clizia ha deciso di raccontare come stanno le cose al Corriere:
«Io e lui ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa».
Quindi secondo la sua versione sarebbe stato Sarcina il primo a tradire. Ma come se non bastasse Clizia svela altri particolari della convivenza con l'ex, da cui ha avuto una bambina:
«Quello che è successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri. Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola. Lui fa due mesi di tour, poi potrebbe stare a casa, invece è sempre fuori fino all’alba o a Milano. A far cosa non lo so, ma ho sempre creduto alla sua sincerità. Proprio lui che disprezza il gossip e mi addita per la mia vita social con cui mi guadagno l’indipendenza, ha usato il gossip, per amor proprio o per vendere il prossimo singolo, esponendoci al disprezzo, dimenticandosi di proteggere la figlia».
Accuse forti che porteranno altri strascichi. Vedremo come andrà a finire.