Questa la scottante proposta che l'attrice ha lanciato su Instagram.
Ilona Staller, attrice, cantante, conduttrice radiofonica ungherese naturalizzata italiana, in queste ore ha lanciato un contest in cui si propone di incontrare chi acquisterà il suo libro "Memorie. Il mio libro fotografico".
Visualizza questo post su Instagram
Non sappiamo bene come funzioni il concorso lanciato da Cicciolina. La foto pubblicata su Instagram recita solo poche battute: "Vorresti incontrarmi? Allora acquista il mio libro fotografico. Per tutte le info, scrivi su ilonastaller.production@email.it". Niente di più.
Il libro noi lo abbiamo cercato. Lo abbiamo trovato in vendita su Amazon al prezzo di 107 euro. Edito da Golena nel 2002, è composto da 200 pagine, così descritto: "Quando l'autobiografia passa per le immagini, la fotografia diventa il mezzo per raccontare la vita di Ilona Staller. Racconto fotografico di un mito: Cicciolina. Un'autobiografia fotografica diretta dalla stessa Ilona Staller nell'esecuzione e nella redazione dei testi, con lo scopo di raccontare la sua vita attraverso la fotografia, in virtù di ciò che è artistico."
Probabilmente le ultime vicissitudini occorse all'attrice e politica italiana in merito al taglio del vitalizio hanno indotto la stessa a trovare un modo simpatico e onesto per arrotondare le grame risorse su cui adesso può contare.
Facciamo un appello quindi a tutti i ciocciolini d'Italia. Se volete dare una mano alla simpatica e sempreverde Ciocciolina, adesso potete farlo acquistando il suo libro, con la possibilità di poterla incontrare in carne e ossa, magari per un caffè.